Le Camere

Lo stile dell’hotel, che è tuttora in via di definizione, è semplice e sportivo.

Le camere, che prendono il nome di molte delle attività in fiume che il Centro Rafting propone, hanno al loro interno pannelli fotografici che ricordano un’esperienza vissuta dai nostri affezionati clienti, oggetti e attrezzature proprie degli sport fluviali e testimonianze di atleti nati e cresciuti in Valbrenta quali l’olimpionico Pierpaolo Ferrazzi, il pluri campione del mondo di canoa discesa Robert Pontarollo, lo stesso Ivan Pontarollo e altri giovani campioni che da questo fiume pagaiano con determinazione per raggiungere grandi obiettivi.

La camera Adventure, la Family, la Hydro, la camera Slalom, la Campioni sono solo alcune delle 14 stanze del Rafting Hotel, disposte in due piani, tutte dotate di bagno privato, e adattabili perfettamente alle vostre esigenze.

Servizi

Cassetta di sicurezza, televisore, asciugacapelli, parcheggio, sala colazioni, connessione WIFI gratuita in tutti gli spazi dell’hotel, animali di piccola taglia ammessi (leggere le regole riportate di seguito).

 

Ospitalità amici a 4 zampe

Le nostre strutture hanno sempre accolto animali domestici e desideriamo continuare a farlo ma, per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene, i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:

  1. La presenza dell’ospite a 4 zampe deve essere comunicata al momento della prenotazione.
  2. Il costo del soggiorno dell’animale è di 15,00 € per 1 notte, 10,00 €/notte se 2 o più notti. Questo serve a garantire una pulizia della camera più completa e approfondita, con detergenti specifici.
  3. Sono ammessi solo ospiti domestici di piccola e media taglia (max 12-13 kg).
  4. Gli ospiti a 4 zampe devono essere tenuti al guinzaglio in tutte le aree comuni.
  5. Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio amico a 4 zampe.
  6. È vietato qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’ospite a 4 zampe (toelettatura, giacigli o altro).
  7. È vietato far salire l’ospite a 4 zampe su letti, poltrone, sedie, tavoli, lavandino, ecc.
  8. Il comportamento dell’ospite a 4 zampe deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti.
  9. È assolutamente vietato lasciare da soli gli ospiti a 4 zampe nelle stanze durante tutto il soggiorno (giorno e notte).
  10. Sono a totale carico del cliente tutte le spese per eventuali danni provocati dall’ospite a 4 zampe.

Le offerte di Rafting Hotel