IL RAFTING HOTEL

Il Rafting Hotel Ai Cavallini, nato da un’idea di Ivan Pontarollo, vuole essere un punto di riferimento per il rafting in Italia, ed essere un centro di documentazione relativo alle attività fluviali e all’importante storia sportiva della Valle del Brenta.

Unico nel suo genere l’hotel si propone di accogliere chiunque voglia passare del tempo piacevole in Valbrenta, godendo della vicinanza del fiume, delle montagne e di moltissime attrattive culturali, sportive, naturalistiche e gastronomiche che il nostro territorio offre.

Il Rafting Hotel Ai Cavallini è il punto di partenza del Km del Rafting, progetto nato per unire tutte le strutture ricettive, dilettantistiche e sportive della Valle del Brenta. Del Km del Rafting infatti fanno parte anche la Casa sul Fiume, country house adagiata sulla riva sinistra del fiume Brenta e il Centro Nazionale Rafting e Canoa Ivan Team, centro nazionale di riferimento per il turismo fluviale.
Il punto di forza dell’hotel è certamente la possibilità di raggiungere il fiume direttamente, anche a piedi. Punto di forza che diventa trainante per gli amanti della canoa, degli sport fluviali, delle passeggiate lungo il Brenta e delle attività sportive all’aria aperta. Ma anche la vicinanza alle città murate di Cittadella e Marostica, alla città di Bassano del Grappa con il suo Ponte e i musei, fanno di questo hotel un punto strategico nel quale soggiornare.


Al Rafting Hotel offriamo inoltre il servizio di bike sharing, in collaborazione con Valsugana Rent Bike. Le biciclette prenotate si possono trovare direttamente in hotel, e possono essere utilizzate per percorrere uno o più tratti della Ciclovia del Brenta da Bassano del Grappa (VI) a San Cristoforo (TN) che nel complesso è lunga 76 km.

Compila il form sottostante per maggiori informazioni, siamo a tua completa disposizione!

COGNOME E NOME
INDIRIZZO E-MAIL
TELEFONO
RICHIESTA
Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

Le offerte di Rafting Hotel